Due medaglie dalle Marche

Sabato 27 maggio al Palarossini di Ancona si sono svolti i campionati interregionali organizzati dalla Regione Marche. Per Budrio hanno gareggiato Davalli Chiara, Curcas Alessandro e Billi Giovanni.

La prima medaglia arriva da Alessandro Curcas che nella categoria juniores rosse-nere -68Kg ottiene il BRONZO. A fine giornata c’è la bella medaglia, questa volta d’ORO, di Davalli Chiara che si impone nella categoria cinture nere seniores -53Kg. Buona la prova di Billi Giovanni che dopo la vittoria al primo incontro viene sconfitto ai quarti di finale dopo un incontro molto combattuto.

I nostri ragazzi hanno gareggiato con i loro amici di Ozzano, un bellissimo gruppo che si allena ormai da tempo e con cui si è creato un clima di di collaborazione e di amicizia. Un grazie al maestro Maurizio Fabbri che sta guidando il gruppo in modo esemplare e a Chiara Davalli che oltre a combattere aiuta Maurizio nelle gare.

Budrio ed Ozzano DreamTeam

Di seguito il report breve ma significativo di Chiara sulla gara:

Chiara: direttamente in finale, oro🥇

  • Gio: categoria impegnativa, aveva 5 incontri. Vinto il primo, perso il secondo. Potenziale ancora inespresso, step by step💪
  • Ale: perso al primo. Consapevole del poco allenamento, ma finalmente con la voglia di tornare sul quadrato. Speriamo che d’ora in poi, si faccia più sul serio!😎

Lascia un commento