Un piccolo GRANDE riconoscimento

 

Poche parole per raccontare una vita.Attestato40anni

Abbiamo appena festeggiato i 40 anni del NOSTRO TaeKwonDo, peraltro come già detto in altro post con la presenza del presidente della federazione Angelo Cito che, nell’occasione ci ha consegnato un attestato comprovante l’attività, che ci giunge la notizia del conferimento alla società della medaglia d’oro al merito sportivo.

MedOroTkdBudrio-small

e come ciliegina sulla torta, già di per sè MOLTO ricca, la medaglia d’oro al nostro Maestro Angelo Davalli per meriti sportivi.

MedOroDA   Chiudiamo l’anno veramente in bellezza.

Non sto a tediare con meriti di uno o dell’altro, anche se devo ammettere che i nostri maestri non si risparmiano.

Chi con i bambini è sempre presente e la PAZIENZA è dote indispensabile, oltre la competenza, per insegnare e trasmettere la passione che ci muove.

Con i ragazzi e con gli agonisti, sacrificando spesso il proprio tempo per investirlo nel futuro dei ragazzi e degli agonisti. Seguendoli SEMPRE ad ogni gara indipendentemente dalla scomodità, dagli orari o dalla lontananza per dare loro supporto e consigli.

Con chi lavora “dietro le quinte” e segue il sito WEB con perizia ma anche con passione o chi, altrettanto in sordina si è fatta carico della gestione contabile della società.

Con chi, dopo tanti anni di TKD e qualche anno di lontananza è rientrato e si dedica esclusivamente alla preparazione di un’atleta agonista per portarla là dove nessuno ha mai messo piede prima.

Ed una piccola citazione va fatta anche al nostro presidente della società che, nonostante gli impegni di lavoro, gli obblighi dovuti alla sua qualifica di arbitro internazionale e i doveri come responsabile regionale degli Ufficiali di Gara.

Vorrei, quindi che questo articolo fosse un riconoscimento per LORO che hanno fatto grande il TKD Budrio.

OK, ho incensato un poco tutti, MA SE LO MERITANO, e poi se non lo si fà ora, in questo periodo di cerimonie….allora quando?

Per finire un’ultima cosa:

TUTTO il TKD Budrio vi augura Buon Natale e felice anno nuovo TKDnatale0 TKDnatale2  

Lascia un commento